Come si racconta la linea Resìn 3D Line all’interno del nuovo Showroom.

Cosa c’è di nuovo “in casa” Resìn?
Per chi vuole spingersi oltre la gamma di possibilità fornite dalle collezioni aziendali, Resìn 3D Line rappresenta l’opportunità di avere un prodotto unico, permettendo la realizzazione di complementi d’arredo e rivestimenti personalizzati a 360°, per soggetti privati, architetti e designers!

I nostri spazi espositivi saranno performanti al 100% , con bagni e docce funzionanti che consentiranno al cliente di vedere e toccare con mano la reazione della resina in questi ambienti. 

Con Resìn 3D Line Sensitive, ad esempio, è possibile ammirare il cambio cromatico della resina a contatto con le differenti temperature dell’acqua; questa particolare applicazione permette di fatto alla resina di far trasparire il colore sottostante al variare della temperatura, passando da uno stato colorato e opaco allo stato trasparente e incolore, in un processo ogni volta reversibile.

Nel nuovo spazio espositivo della nostra azienda, inaugurato agli inizi di Ottobre, vi è inoltre la possibilità di acquistare complementi d’arredo e pezzi unici in resina, tra cui quadri di diverse dimensioni e rappresentazioni.

La “chicca” rimane di fatto la possibilità di avere uno spazio espositivo dove tutti gli elementi artistici della linea 3D Line sono messi in risalto, attraverso l’accostamento di complementi d’arredo e l’applicazione delle diverse resine. 

Con Resìn 3D Line, la resina per l’interior design si adatta ad ogni progetto personale e prende forma su misura alle vostre idee, grazie all’esistenza di un laboratorio interno ed al personale altamente specializzato, senza alcun limite di forma, dimensione, colore e lavorazione. 

“Resin 3D line è un progetto innovativo che nasce dall’estesa esperienza nel campo delle resine con lo scopo di sfruttarne appieno le potenzialità in diverse proposte di design. Dall’arredamento di prestigio, all’oggettistica dai sapori contemporanei, fino alla vera e propria opera d’arte: Resin 3D Line plasma qualsiasi forma in qualsivoglia colore e texture, a partire dalla personale visione del cliente. Si tratta di un servizio sartoriale accurato,  il cui risultato sono opere esclusive, raffinate e dalle finiture impeccabili, che sanno meravigliare per la capacità di esaltare il fascino di ogni ed in ogni contesto.”
Andrea Terzi, Ideatore Resin 3D Line.

Non vi resta che scoprire, previo appuntamento, le infinite proposte che questa linea, figlia dell’azienda Resìn, ha da offrirvi all’interno del nostro NUOVO SHOWROOM.

Lascia un commento