Come si racconta Resìn 3D Line nel nuovo catalogo aziendale

Ad oggi, un pavimento in resina posato in un ufficio, uno spazio pubblico, o in uno showroom, ma anche nelle case private, rappresenta una scelta originale e di tutto stile, che non ha a che fare solo con la necessità di andare a coprire la precedente pavimentazione, ma anche con la piacevolezza che si ottiene a risultato finito. 

La superficie trattata con la resina diventa liscia e senza soluzione di continuità, un rivestimento moderno, minimal e/o ricercato, molto adatto ad appartamenti e loft, open space dal gusto metropolitano e contemporaneo.

Vorremmo ora farvi dare un “occhio” all’interno del nostro catalogo, in particolare, vorremmo farvi scoprire la nostra nuova linea Resìn 3D Line.

Per chi vuole spingersi oltre la vasta gamma di proposte aziendali, Resìn 3D Line offre l’opportunità di poter realizzare un prodotto unico, sartoriale ed irripetibile, diventando la vostra tela vuota, per darvi l’opportunità di progettare e realizzare rivestimenti in resina personalizzati a 360 gradi, dove la resina potrà rivelare tutta la sua bellezza.

Il valore dell’esclusività ispira il nostro lavoro, proponendo al cliente un servizio modellato sulle sue esigenze e visioni.

Con Resìn 3D Line è stato fatto, se possibile, un altro step importante per l’azienda, avvalendosi del know-how e dei laboratori all’avanguardia, è stato possibile studiare e realizzare la produzione di pannelli di design, quadri e vere e proprie opere d’arte in resina su disegno, per architetti, progettisti, artisti e clienti privati.

Partendo quindi da un qualsiasi disegno, idea o progetto personale, i tecnici di Resìn 3d Line sono in grado di realizzare complementi d’arredo e pannelli in resina pronti all’utilizzo di ottima resa estetica, senza alcun limite di forma, colore, dimensione e texture.

Ma non finisce qui, le personalizzazioni non sono solo a livello cromatico e materico, Resìn è in grado di realizzare opere artistiche in cui inserire grafiche, lettere, numeri e parole che danno esclusività e carattere ai vostri ambienti, avendo l’opportunità di valorizzare ulteriormente l’ambiente andando ad inserire complementi d’arredo in resina garantendo anche qui, una personalizzazione a 360 gradi.

Con Resìn 3D Line, l’azienda oggi, offre l’occasione di poter coordinare e richiamare diversi elementi del vostro ambiente, dalla pavimentazione, all’arredo, sempre in linea con il gusto estetico e i “sogni” del cliente. 


Lascia un commento