Decori su resina per lo stand dell’Architect@work

Majline, linea di Resìn 3D Line, nata come risposta al trend “new vintage ed Art Decò” a cui si ispirano oggi molti designer ed architetti, offre lo spunto e l’opportunità di conferire grande carattere ad ogni ambiente.

Partendo da un progetto ex novo o da modelli conosciuti, grazie al laboratorio interno e ad un grande lavoro di tecnici altamente specializzati, con Resìn 3D Line abbiamo la possibilità di personalizzare in resina, senza limitazioni di forma, dimensione, colore o texture, moltissime tipologie di superfici.

Ed è proprio all’Architect@work, fiera dedicata ai professionisti di settore tenutasi a Milano il 13 ed il 14 Novembre 2019, che è stata presentata presso lo stand 23 di Resìn la linea Majline.

La linea Majline offre lo spunto per conferire un forte carattere ad ogni ambiente, grazie alla possibilità di fregiare o ricreare effetti 3D su qualsiasi base, utilizzando motivi grafici e facendo sì che l’effetto divenga facilmente applicabile sia a dettagli architettonici, quanto a complementi d’arredo.

Questi decori su resina garantiscono la possibilità di usufruire di un ampio spettro di elementi cromatici, grafici e di texture in grado di assicurare un risultato perfettamente coerente con il mood stilistico ricercato dal progettista o dal cliente.

La presentazione di queste finiture speciali in sede di fiera ha generato tra i vari professionisti di settore un forte interesse ed una sincera curiosità che  ha confermato ancora una volta come la nostra gamma di proposte, grazie a Resìn 3D Line, garantisca la possibilità di personalizzare e rendere unico ogni spazio.

La resa di Majline regala scenari dal grande impatto estetico e grafico, grazie all’importanza che questi elementi altamente  selezionati acquisiscono, abbandonando la funzione meramente decorativa per diventare soggetti narrativi dominanti all’interno di spazi ed ambienti.

Vi invitiamo se foste interessati, previo appuntamento, a visionare il nostro nuovo showroom per entrare in contatto col mondo Resìn e Resìn 3D Line.

T: +39 030 2160123

Lascia un commento