Moderna e raffinata, la resina crea un ambiente elegante

Tappezzeria Gatti è una storica azienda familiare di produzione divani, poltrone, letti e tendaggi, completamente personalizzati secondo le esigenze della clientela. Esperienza artigianale e tecnologia d’avanguardia, utilizzo dei migliori materiali e dei tessuti più pregiati, attenzione al design esclusivo; ogni pezzo nasce per realizzare il desiderio di comfort e bellezza.

E da questo amore per il dettaglio è nata l’esigenza di ristrutturare lo Show Room. 1200 m2 disposti su due piani, dove accogliere i clienti e trasmettere la passione che muove ogni progetto; articoli preziosi, lavorati completamente a mano, realizzati su misura.

La necessità di Tappezzeria Gatti era di creare un ambiente raffinato ed elegante, che attraverso scelte estetiche accurate sapesse dare risalto alla propria produzione.
La resina, moderna e duttile, era indubbiamente la scelta giusta per la pavimentazione.

Per il nuovo Show Room, Resìn ha realizzato una pavimentazione in resina effetto bucciato, irregolare, colore grigio antracite al primo piano, mentre per il piano terra è stato utilizzato un color sabbia effetto spatolato che crea un ambiente delicato, in armonia con i tessuti in esposizione.

 

Lascia un commento