Pavimentazione industriale

Pavimentazione industriale

Siamo stati contattati da BMZ MOULDS, azienda di Mazzano specializzata da oltre trent’anni nella costruzione di stampi per materie plastiche, su consiglio di un dipendente che conosceva la nostra realtà.

Il pavimento dell’officina era fortemente degradato e completamente sporco di olio, tanto che qualsiasi intervento di pulizia era ormai impraticabile.

La necessità era avere una nuova pavimentazione, impermeabile e facilmente pulibile, anche per creare un ambiente gradevole e sano per i propri dipendenti.

Considerato il grado di usura, abbiamo deciso di applicare un multistrato 4 con l’aggiunta di rete in fibra di vetro in alcune zone degradate del locale e un primer antiolio per evitare la risalita.

L’utilizzo della resina ci ha permesso di ripristinare la planarità ottenendo ottime prestazioni chimico meccaniche, senza dover demolire nulla della precedente pavimentazione. Con grande soddisfazione ed entusiasmo di tutto lo staff di BMZ, felice di poter tornare a lavorare in un ambiente rinnovato e sempre pulito.

 

Lascia un commento