Resìn e Centro Veneto del Mobile, una collaborazione che porta ad un’estetica impeccabile.

Resìn e Centro Veneto del Mobile, una collaborazione che porta ad un’estetica impeccabile.

AAA, nella guida del Fuorisalone di quest’anno non può mancare Resìn, che presenterà l’azienda e la qualità dei suoi materiali e pose, in collaborazione con Centro Veneto del Mobile, realtà presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni.
Chi sceglie CVM ed entra in un loro store, ricerca la qualità ITALIANA, la competenza e la professionalità di chi è davvero in grado di “arredare i tuoi sogni”, filosofia aziendale sottolineata anche dalla scelta di collaborare con una realtà come Resìn.

Tanti sono gli eventi organizzati in diverse aree Milanesi durante il periodo del Salone internazionale del Mobile che avrà luogo dal 9 al 14 Aprile, aprendo le porte della città al mondo con la Design week.

Scoprire Milano in quelle date significa imbattersi in eventi, presentazioni, party, installazioni e mille altri modi per vivere e condividere con la città il mondo del design, sia per esperti di settore che semplicemente appassionati.

Resìn, parteciperà al Fuorisalone presentando le sue resine “allestite”, mostrandole cioè contestualizzate grazie all’unione con CVM.
L’allestimento avrà luogo in City Life, presso Centro Veneto del Mobile in Viale Severino Boezio 20, sotto il nuovo condominio Mia.

E’ da segnalare inoltre la nascita di due nuovi negozi, “CVM Kitchen” e “CVM Living&Room”, entrambi con lavorazioni di Resìn, resine sapientemente abbinate e posate in armonia con gli interni.

La collaborazione tra Marco Terzi di Resìn e Gian Maria, amministratore di CVM, nasce da un’affinità di pensiero e di gusto nell’arredo, nella ricerca dell’eleganza e della modernità, che punta ad esaltare le ultime tendenze sia a livello di design che a livello di innovazione tecnologica dei materiali.

Questo connubio porta alla realizzazione, in addizione allo stand fisso presso City Life che avrà luogo durante il Fuorisalone, di altri 4 negozi a Milano, tra cui Viale Piave, Darsena e Via Corsico, in cui Resìn mostrerà la propria gamma di prodotti e proposte.

Moderna e raffinata la resina crea un ambiente minimal ed estremamente elegante.
Il miglior modo per capire di cosa si tratta risulta quello di vederla applicata, ricreandone gli effetti in diversi stili e “creazioni”, piuttosto che proposta unicamente sugli appositi pannelli.

Per questo il nostro invito è quello di ammirarla, nei vari negozi CVM e nell’installazione dello stand presso City Life, godendosi inoltre un tour nella bella Milano durante questo incredibile evento.

 

 

Lascia un commento