RESÌN & MAP CUCINE

Uno degli ultimi progetti in cui il team di Resìn è stato impegnato ha visto la realizzazione di alcune parti della pavimentazione dello showroom di Map Cucine. Oltre al rivestimento, per l’occasione è stato creato un pannello retroilluminato effetto ruggine, e sono stati forniti alcuni vasi della nostra linea Resìn 3dline, progetto collaterale di Resìn che include oggetti di design, complementi d’arredo e vere e proprie opere d’arte in resina su disegno per architetti, progettisti, artisti e clienti privati.

Map Cucine è una realtà “storica” nell’arredamento a Brescia e, grazie al loro aboratorio artigianale di falegnameria a Borgosatollo, creano pezzi d’arredo su misura, seguendo il cliente con speciale attenzione e fornendo anche assistenza in cantiere: dal 1960 ha arredato le case di più di 25.000 famiglie.

La bellezza, la delicatezza e la duttilità della resina abbinate ad altri materiali, come ad esempio il legno di Map Cucine, è in grado di creare un’alchimia davvero unica, che ha reso lo showroom
dell’azienda una location elegante, raffinata e accogliente.

Lascia un commento