Ufficio di 1000 mq ristrutturato nel cuore di Milano

Ufficio di 1000 mq ristrutturato nel cuore di Milano

Ristrutturare l’ambiente di lavoro significa investire nel benessere aziendale e stimolare il personale nella produttività.

Quante volte avete rinunciato a mostrare con orgoglio la zona degli uffici perché frenati da una pessima situazione dei locali, deteriorati e danneggiati dal tempo e dal lavoro. Ristrutturarli equivale a ridare la giusta carica ed entusiasmo a tutta la vostra equipe.

Esibirete finalmente con soddisfazione l’azienda e i clienti apprezzeranno l’eccellenza.

Questa azienda, con sede nel cuore di Milano, ha deciso di rinnovare la zona degli uffici curando l’immagine e cercando di rendere ogni spazio lavorativo funzionale e pratico.
Viste le elevate metrature degli uffici e le questioni legate all’igiene e alla pulizia quotidiana, per il titolare è stato facile scegliere la resina come rivestimento della pavimentazione.

La resina ha sostituito 1000 mq di moquette vecchia e deteriorata che creava problemi di acari e negli anni accumulava sempre più polvere e cattivo odore.

Il nuovo pavimento in resina non ha appesantito le solette e l’impatto visivo è rimasto simile a quello creato dal tessuto ma le prestazioni sono decisamente diverse.

 

Lascia un commento