Una nuova “casa” per Resìn

Vi raccontiamo una storia.. la nostra storia!

La nostra azienda, Resìn, da sempre parla di resina, ne conosce l’essenza e mira all’esclusività nell’applicazione e nella resa della stessa.

Da oltre 25 anni la famiglia Terzi dedica il proprio lavoro alla valorizzazione di questo materiale esaltandone la versatilità e la vasta gamma di utilizzo, attraverso  la continua ricerca di nuove modalità di applicazione, pensate esclusivamente per soddisfare le esigenze di architetti, designer e progettisti. Il DNA aziendale è l’artigianalità, e tra breve, saremo sicuramente più che mai in grado di dimostrarlo ed illustrarlo estesamente all’interno del nostro nuovo show-room.

“Una visione deve essere nutrita da una grande passione che si rinnova giorno dopo giorno, con l’esperienza e la voglia di innovare per progredire sempre” Marco Terzi, fondatore di Resìn.

Ed è proprio da questa frase che vogliamo partire per narrarvi l’essenza di quella che diverrà la nuova sede aziendale.

Il nostro nuovo show-room sta prendendo giorno dopo giorno sempre più forma… ogni spazio, angolo, parete o particolare, sia della struttura che del complemento d’arredo, parla di noi, parla di resina, parla di Resìn e di Resìn 3D Line. 

Stiamo di fatto, realizzando uno spazio “tattile”, dove si possa entrare in contatto e toccare con mano le varie texture e lavorazioni, permettendo al cliente, progettista o architetto, di immergersi nel nostro mondo, scegliendo e osservando dal vero l’applicazione di questo splendido materiale.

Il nuovo show-room diventerà così una narrazione del cuore della nostra azienda, la resina, ed un contenitore di tutto quello che il nostro team di professionisti può realizzare ed offrire al cliente, dalle finiture, ai colori, agli arredi, per una proposta sartoriale rispetto alla personale visione di ognuno

Il progetto è ambizioso, di grandi dimensioni, vi abbiamo messo cuore, anima e manodopera.  

Per noi si è trattato sicuramente dell’ennesima sfida superata

Non vediamo perciò l’ora di mostrarvelo.. manca davvero poco!

 

Lascia un commento