Uno sguardo all’interno del nostro nuovo show-room!

Settembre è arrivato, e con lui, anche il nostro nuovo show-room che è quasi pronto ad aprire le porte. Manca davvero poco, solo gli ultimi dettagli, per essere davvero come lo abbiamo pensato e desiderato, come vi abbiamo già accennato, questo spazio per noi è stata l’ennesima sfida, superata con grandi soddisfazioni.

Parlando di Artigianalità, carattere distintivo da sempre della nostra azienda, vorremmo raccontarvi oggi, più nel dettaglio, la storia della nostra nuova sede. Dalla facciata esterna del nuovo edificio, interamente ristrutturata da Marco Terzi, ai più piccolo dettagli degli spazi interni, si respira il nostro know-how, dove ogni realizzazione è hand-made e nasce da processi creativi unici, che rendono ogni superficie un’opera d’arte non riproducibile industrialmente.

Resìn garantisce ai propri clienti infinite possibilità di personalizzazione, ricercatezza e unicità. Realizzazioni sartoriali, vestono gli ambienti interni della nostra nuova sede, studiate ad hoc per presentare al cliente questo versatile materiale nelle sue diverse texture, nei suoi accostamenti e nelle sue infinite applicazioni. 

Il nostro obbiettivo? Presentare live degli spazi “touch” con la possibilità di toccare con mano la nostra resina, la sua matericità, ammirare la sua bellezza, gli accostamenti e le nostre proposte uniche e di tendenza, di Resìn 3D-Line.

Nella nostra azienda la tradizione si fonde con la vocazione pionieristica verso la sperimentazione e l’innovazione grazie all’applicazione di tecnologie avanzate e sempre all’avanguardia. Uno dei nostri tratti distintivi è la creazione di prodotti dal cromatismo esclusivo, con la possibilità di riprodurre qualsiasi nuance cromatica, questo sarà dimostrato ampiamente in sede, con la presentazione anche di quadri completamente composti in resina, pezzi unici e di grande valore. 

Dalla forte esperienza maturata in anni di lavoro sul campo da parte di Marco Terzi, nascono gli spazi del nuovo show-room. Qui, dal punto di vista della progettazione essenziale è stata la guida e le idee del fondatore di Resìn, che ha ancora una volta dimostrato, come la ricerca e la passione siano caratteristiche essenziali ed imprescindibili per l’azienda.

Il risultato? E’ come entrare in un “catalogo dal vivo”, passateci il termine, dove ogni ambiente è un’elaborazione di ciò che negli anni Resìn ha realizzato ed affrontato per i diversi clienti attraverso i più svariati lavori e richieste, risolvendo problematiche, proponendo soluzioni, riportando questa esperienza negli spazi interni del nuovo show-room.

L’esclusività è il principale valore di Resìn, offrire un servizio su misura la sua mission, e con la nostra nuova “casa” tutto questo verrà ancor più percepito! 

Lascia un commento