Uno spazio espositivo che parla di matericità e resina, il nuovo showroom Resìn

Dal primo Ottobre possiamo ufficialmente dichiarare l’apertura al pubblico del nostro nuovo Show-room.

In questo ampio spazio espositivo potrete scoprire ed apprezzare l’applicazione delle resine e della linea Resin 3D Line per i complementi d’arredo, le pareti, i pavimenti e per la realizzazione di vere e proprie opere d’arte.

Resìn conosce l’essenza della resina e, per l’ennesima volta, con la nostra “nuova casa”, vogliamo dimostrarlo, dando la possibilità ai nostri clienti non solo di vedere questo splendido materiale applicato, ma di poterlo vivere a 360°.

Con oltre 25 anni di esperienza, la famiglia Terzi dedica il proprio lavoro alla valorizzazione di questo prodotto, esaltandone la versatilità e la vasta gamma di utilizzo, attraverso la continua ricerca di nuove modalità di applicazione, pensate per soddisfare le esigenze di ogni cliente, progettista o architetto.

Ogni realizzazione attuata dall’azienda Resìn è hand-made e sinonimo di artigianalità. Ogni superficie diventa un’opera d’arte, con l’utilizzo di processi creativi unici che permettono la realizzazione di prodotti di altissimo valore tecnico e qualitativo e soprattutto non riproducibili industrialmente.

Con la nascita all’interno dell’azienda di Resìn 3D Line è sempre più possibile promuovere unicità, stile e ricercatezza, dove realizzazioni “sartoriali” studiate ad hoc per ogni singolo progetto, vestono l’ambiente come capi fatti su misura, diversi ogni volta per trattamento, texture, finiture, disegni distintivi e cromie. Inoltre presso la nostra azienda la tradizione si unisce alla sperimentazione ed all’innovazione grazie al continuo utilizzo di tecnologie sempre nuove ed avanzate.

Un’ altra chicca del nostro nuovo Show-room?

Presso di noi potrete trovare degli ambienti arredati in cui, oltre ad ammirare gli spazi e le modalità con cui la resina dialoga con la fornitura, sarà possibile acquistare ogni pezzo d’arredo, come pezzo unico ed irripetibile, diverso di volta in volta. Inoltre saranno esposti e da ammirare quadri realizzati in resina ed eventualmente, se richiesto si realizzeranno su misura per le singole esigenze del cliente.

Non vi resta che scoprirlo!

Vi invitiamo pertanto, previo appuntamento, a visionare personalmente le nostre resine presso il nostro nuovo showroom.

Lascia un commento